sabato 1 gennaio 2011

Sole

Il "cuore" della Terra è un unico CRISTALLO che ruota più veloce del resto del pianeta, si sta espandendo e dimostra una spiccata personalità. Suddiviso in due emisferi, simili, ma diversi a livello strutturale, il CRISTALLO può essere il MOTORE PRIMO, cantato da saggi e poeti. I Suoi moti si trasmettono all'intero pianeta, tramite il Suo unico Messaggero: il campo nucleare "debole", un dei due lati della Forza Elettro debole, l'unico che viola la parità tra destra e sinistra, penetra i corpi nelle loro viscere profonde, i nuclei che li compongono, co-muove quelli umani.
Il CRISTALLO sta cambiando i Suoi modi di trasmettere:
aumenta il lato sensibile, il campo debole, e diminuisce quello visibile, il campo elettromagnetico. Gli effetti di questo cambio si vedono in fenomeni quali il riscaldamento globale e la riduzione del ca
mpo magnetico terrestre. Non solo; si sentono anche come coscienza di verità molto diverse da quelle ufficiali. Il debole è il calore nucleare che scioglie tutti i "ghiacci" anche quelli interni, invisibili che hanno irrigidito e lacerato il cervello umano. Nel 2003, gli scienziati situati ai due poli, Nord e Sud, si sono collegati tra loro e hanno verificato che le due aurore polari evolvono con gli stessi ritmi. Un indizio dell'OPERA, trasmessa dal CRISTALLO.
Chi sente l'eco dell'OPERA, avverte gli inganni di una conoscenza che ignora il significato della Vita, dipinge una storia dell'uomo falsa e uno spazio in cielo che è una gigantesca illusione ottica.
Il sole giallo in cielo è una delle tante immagini del CRISTALLO, il vero SOLE, che anima ogni corpo e comprende tutti i colori. 
Il "cuore" della Terra è un unico Cristallo che viola la parità; il cervello umano è un cristallo organico che viola la parità. La non parità tra destra e sinistra è la nota toccante di un unico campo, il nucleare debole che lega i moti del grande Cristallo nel cuore della Terra a quelli del piccolo cristallo organico che è il cervello dell'essere umano. Il cervello umano è terminale periferico del grande sole centrale, l'unico "strumento" che, volendo, può riconoscere le emozioni; messo fuori uso da un'educazione tesa a reprimere le emozioni, il cervello umano può riconquistare il suo organo perduto: la coscienza e riconoscere il colossale inganno della conoscenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari